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DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI (FAQ)

  1. Non trovo più un prodotto interessante visto tempo fa. Cosa è successo?
  2. Quando l'ordine è da considerarsi inoltrato?
  3. Come posso ottenere una ricevuta scritta del mio ordine?
  4. Come posso controllare il totale degli acquisti effettuati?
  5. Quali sono i tempi di consegna?
  6. Quanto costa il trasporto?
  7. Come devo configurare il mio browser?
  8. Come viene tutelata la mia privacy?
  9. Quale documento accompagna la merce?
  10. Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?
  11. È previsto un importo minimo di spesa?

1. Non trovo più un articolo interessante visto tempo fa. Cosa è successo?

Kara Sardegna aggiorna il suo catalogo quotidianamente e gli articoli presenti sono in via generale immediatamente disponibili. Per questo motivo alcuni prodotti non sono visualizzati, talvolta solo in maniera temporanea.

2. Quando l'ordine è da considerarsi inoltrato?

L'inoltro dell'ordine coincide con il messaggio a video che indica l'avvenuta transazione (carta di credito) o l'impegno di pagamento (contrassegno o bonifico bancario). Il cliente riceve inoltre una e-mail di notifica da Kara Sardegna con il riepilogo dell'ordine inoltrato.
I clienti iscritti al Kara Club possono tracciare i propri ordini autenticandosi nell'area riservata.

3. Come posso ottenere una ricevuta scritta del mio ordine?

Tutti i clienti ricevono il riepilogo dell'ordine inoltrato nella casella e-mail specificata al momento della compilazione del modulo d'ordine.
I clienti iscritti al Kara Club possono visualizzare e stampare in ogni momento le schede relative dei propri ordini autenticandosi nell'area riservata.

4. Come posso controllare il totale degli acquisti effettuati?

Puoi farlo in qualunque momento cliccando su Carrello a destra nella parte superiore dello schermo.
Ricorda che al totale andranno poi sommate le spese di spedizione.

5. Quali sono i tempi di consegna?

La gestione logistica è affidata a , e i clienti che acquistano su www.karasardegna.com ricevono la merce in un arco temporale che va dalle 24 alle 48 ore per l'Italia e dai 3 ai 6 giorni per l'Unione Europea e il resto del mondo.

6. Quanto costa il trasporto?

Le spese di consegna variano contestualmente al luogo di destinazione, al peso della merce oggetto d'acquisto e tipologia di trasporto (via aerea, via terra).
Sono applicati degli sconti sulla base di ordini minimi.

7. Come devo configurare il mio browser per usare Kara Sardegna?

Per il sito www.karasardegna.com è garantita la piena compatibilità con Microsoft Internet Explorer™ e Mozilla Firefox™, nelle versioni per Sistemi Operativi Microsoft Windows, Apple Mac OS, Linux.
Per una fruizione ottimale, le impostazioni dello schermo devono prevedere una risoluzione di 800x600 pixel e una profondità di colore di almeno 16 bit (65.536 colori).

8. Come viene tutelata la mia privacy?

www.karasardegna.com non utilizza sistemi di tracciatura delle abitudini di navigazione (cookies) degli utenti e in mancanza di preventivo consenso i dati personali forniti dai clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario.
Leggi come Kara Sardegna rispetta la tua privacy.

9. Quale documento accompagna la merce?

La merce viaggia accompagnata da un riepilogativo dell'ordine.
E' possibile richiedere l'emissione della fattura.

10. Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Nel caso in cui non sia possibile consegnare la merce perchè non è presente nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione.
Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile per accordarsi su una riconsegna entro 5 giorni.

11. È previsto un importo minimo di spesa?

No, non è previsto alcun importo minimo di spesa.
A partire da determinati importi di spesa (es. Italia: € 30,00) sono applicati degli sconti sulle spese di spedizione.

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